Leonhart Dream Fantasy (Final Fantasy, Kingdom Hearts, Anime, Manga, Video, e molto altro ancora!!)

Assassin's Creed IV Black Flag, Recensione Ita

« Older   Newer »
  Share  
Brando
view post Posted on 27/1/2014, 16:01 by: Brando
Avatar

Tenente SeeD

Group:
Administrator
Posts:
4,053

Status:


Concordo, ormai nessuno si fa le proprie idee. Tutti prendono quelle degli youtubers e le fanno proprie D: che odio. Rispetto il tuo pensiero.

Se devo dire la mia, il gioco mi ha annoiato moltissimo, tanto che ci ho giocato 8 ore, giocate come obbligato e non divertito. La cosa che mi fa arrabbiare è la difficoltà nelle battaglie, cioè, si c'è tutta quella roba, tizi che sparano ecc. ma alla fine sempre facile è. Le battaglie navali invece sono strutturate bene. Ammetto che è un gioco fantastico, solo che non riesco a farmelo piacere ^^" Ottimo anche l'online a mio parere, ma ho fatto solo partite scarne e poi mi sono annoiato. Ottima invece la grafica anche qui su ps3, anche se si intravede qualcosa pixellosa, soprattutto nelle isole dove non puoi sbarcare. Ci sono dei cespugli simili a quelli del primo livello di Tomb raider 3 per ps1 :asd:
In definitiva le cose che ho odiato di più sono la difficoltà e la noia mortale. Un prodotto di altissima qualità, mai quanto Assassin's Creed II naturalmente, che , seppur coi suoi difetti, ha degli ambienti MAGNIFICI (Italia poi, ce la ciucciano tutti in campo di meraviglie çAç ), sia in città che nelle vie di viaggio, missioni varie, ottima storia e personaggi, lo definisco un capolavoro. Il 3 l'ho solo provato e non posso esprimermi più di tanto.
 
Web  Top
5 replies since 26/1/2014, 22:37   38 views
  Share